apiafco

Nicole

Mi chiamo Nicole, ho 32 anni e sono istruttrice fitness specializzata in ginnastica in gravidanza e nel post parto.

La psoriasi mi si è presentata a 13 anni in testa e fino ai 18 è rimasta localizzata lì, poi piano piano ha cominciato ad espandersi nel corpo.

Vuoi saperne di piĂą sulla psoriasi? Scarica gratuitamente il nostro ebook con domande e risposte da qui.”

“Convivere con questa malattia, è spesso frustrante…non è facile gestire il senso di vergogna e di paura di cosa pensa la gente e in piĂą la pelle che tira sotto i vestiti e il pizzicore, soprattutto in inverno, rendono difficile non pensarci.”

Solo da pochi anni ho cominciato a chiamarla per nome e accettare questa condizione anche se continua a non essere facile! Però la psoriasi mi ha insegnato ad ascoltare il mio corpo, a prendermene cura con l’alimentazione e a lavorare su di me, sulle mie emozioni…Non che questo risolva purtroppo, però aiuta tanto! Da un paio d’anni faccio parte e supporto l’associazione APIAFCO e la Fondazione Corazza perchĂ© penso sia molto importante oltre che bellissimo sapere di non essere soli ad affrontare questa battaglia e aiutarci a vicenda!

    Avere la tua testimonianza per noi è importante, può essere motivo di confronto o aiuto. Inserisci i tuoi dati qui sotto e raccontaci la tua storia. Grazie!

    NOME COMPLETO*

    EMAIL*

    ETÀ*

    CAP*

    CITTĂ€

    Scrivi qui la tua storia

    *campo obbligatorio

    Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver letto l'informativa privacy ed autorizzo l'Associazione a rispondermi per quanto espresso al punto a & b dell'informativa privacy

    Presto il consenso a ricevere materiale promozionale come indicato al punto c dell'informativa privacy

    Condividi sui social