Cure e trattamenti dell’artrite psoriasica

Come la psoriasi anche l’artrite psoriasica va tenuta sotto controllo.

Come si cura l’artrite psoriasica?

La terapia dell’artrite psoriasica è medica; vuol dire che la malattia si cura con i farmaci che vengono prescritti dal reumatologo tenendo conto della gravità dei sintomi e delle tue esigenze personali.

L’obiettivo principale è quello di farti stare meglio il più rapidamente possibile e migliorare la qualità della vita nel lungo periodo. Fondamentalmente, la terapia mira a spegnere il processo infiammatorio per controllare i sintomi, ripristinare la normale funzionalità dell’articolazione e prevenire il danno articolare.

Quali farmaci dovrò prendere?

Vuoi saperne di piĂą sull’Artrite Psoriasica? Compila il modulo qui in basso e potrai scaricare gratuitamente il nostro ebook in pdf con domande e risposte.

    Nome*

    Cognome*

    CAP*

    Indirizzo*

    Telefono*

    La tua mail*

    *campo obbligatorio

    Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver letto l'informativa privacy ed autorizzo l'Associazione a rispondermi per quanto espresso al punto a & b dell'informativa privacy

    Presto il consenso a ricevere materiale promozionale come indicato al punto c dell'informativa privacy

    I farmaci utilizzati per curare l’artrite psoriasica sono:

    farmaci per l'artrite psoriasica

    Non esiste un farmaco ideale che vada bene per tutti: bisogna trovare la terapia giusta per te, che sia allo stesso tempo efficace nel controllo dei sintomi e adatta alle tue esigenze. Poiché comunque tutti questi farmaci hanno i loro pro e contro, è importante assumerli correttamente e monitorarne gli effetti attraverso controlli regolari nel corso del tempo.

    Condividi sui social